Guadagnare con la Cefalù Card: ecco come iniziare!

Guadagnare con la Cefalù Card: ecco come iniziare!

Un altro passo avanti per la Cefalù Card e per quanti ne sono possessori. A partire da questo momento infatti potrai iscriverti gratuitamente al piano di affiliazione ed iniziare a guadagnare dalle vendite che genererai attraverso il tuo link affiliato.

Come funziona

L’iscrizione al piano di affiliazione è gratuita (dovrai comunque essere in possesso della tua Cefalù Card per far parte degli affiliati) e per farlo dovrai semplicemente compilare il form sottostante. Entro 48 ore riceverai il tuo link affiliato da poter condividere su Facebook, Instagram, Whatsapp o da fornire ai tuoi amici per far acquistare la card. Ogni volta che qualcuno acquisterà la Cefalù Card attraverso il tuo link tu guadagnerai il 30%.

Come verrai pagato?

I pagamenti verranno fatti tramite bonifico bancario, Paypal, ricarica Postepay o rimessa diretta ogni volta che ne farai richiesta.

Come divento un affiliato?

Per diventare affiliato ed iniziare a guadagnare con Cefalù Card ti basta compilare il modulo che trovi qui sotto. Se non sei ancora in possesso della Card puoi iscriverti e potrai acquistarla attraverso il tuo link affiliato così da guadagnare fin da subito.