Contest Castelbuono 2019: Regolamento ufficiale

Contest Castelbuono 2019: Regolamento ufficiale

Qui di seguito viene pubblicato il regolamento del Contest Fotografico per l’elezione delle quattro fotografie più belle di Castelbuono che verranno stampate sull’edizione speciale della Cefalù Card e distribuite sul territorio castelbuonese.

1. Le foto si potranno inviare entro e non oltre le ore 23:59 di Domenica 17 Marzo 2019

2. Non ci sono limitazioni sul numero di fotografie inviate da parte di una singola persona

3. Il contest si svolgerà esclusivamente sulla pagina Facebook di Cefalù Card (fb.com/cefalucard) e sarà diviso in due fasi. Durante la prima fase tutte le foto saranno inserite nello stesso momento in un album denominato “Contest Cefalù Card: Ed. Speciale Cefalù Card”. Si voterà fino al 20 Marzo 2019.

Alla seconda fase accedono le 16 fotografie che avranno ricevuto più reactions. Le 16 fotografie verranno suddivise in quattro gironi da quattro a seconda dei voti ricevuti durante la prima fase. Inizierà quindi la fase finale dove ad ogni foto nei quattro gironi verrà assegnata una reaction e le quattro più votate (una per ogni girone) saranno le vincitrici del contest. L’assegnazione della reaction sarà RANDOM.
Si potrà votare fino al 23 Marzo 2019.

4. La stessa persona può vincere con una sola fotografia. Nel caso in cui dovessero vincere più foto appartenenti allo stesso partecipante, sarà immediatamente sostituita dalla successiva foto dello stesso girone.

5. Nel girone della fase finale possono essere presenti più foto della stessa persona.

6. I quattro vincitori riceveranno la card in omaggio ed un regalo di 50 card “Ed. Speciale Castelbuono” a testa. (Valore premio 250€)

7. Partecipando al concorso si conferma la proprietà della fotografia inviata. Cefalù Card non è responsabile nel caso in cui qualcuno violi diritti di copyright. Qualora ciò accadesse potete inviare una mail a info@cefalucard.com

Iscriviti ora tramite Messenger