Castelbuono, ecco la foto più bella eletta su Cefalù Card

Castelbuono, ecco la foto più bella eletta su Cefalù Card

E’ stato lanciato la scorsa settimana sulla pagina Facebook di Cefalù Card il contest fotografico per eleggere le quattro fotografie più belle di Castelbuono. A partecipare sono stati oltre 90 scatti fotografici che, durante la prima fase, hanno ricevuto oltre 500 voti. Alla seconda fase si sono classificate le sedici fotografie più votate e sono state suddivise in quattro gironi.

A ricevere più voti in ognuno dei quattro gironi sono state le foto, che trovate qui sotto, di Giovanni Occorso, Salvo Città, Daniele Di Vuono e Antonio Capuana. Ma quale di queste quattro è la più bella?

Cosa è la Cefalù Card Special Edition Castelbuono

Le quattro fotografie sono state inserite sul retro della Special Card Castelbuono di Cefalù Card. Si tratta di un nuovo strumento indispensabile da utilizzare a Cefalù e su tutto il territorio delle Madonie. Attivando la card avrete a disposizione sconti e promozioni presso ristoranti, pizzerie ed attività commerciali di ogni genere.

Inoltre potrete usufruire della Cefalù Card anche per accedere a prezzi ridotti presso le più importanti attrazioni turistiche del territorio madonita: musei, chiese, mostre e tanto altro ancora.

Qual è la foto più bella di Castelbuono?

Dopo una votazione durata 36 ore è stata eletta con 147 voti la fotografia di Daniele Di Vuono che quindi si porta a casa un montepremi totale di 500,00€ (100 card). Per gli altri tre partecipanti il premio resta invariato a 50 card, ovvero 250 €.

La Foto più bella di Castelbuono